TERMINI E CONDIZIONI D’USO

BRUNO CARLO CREATION SRL garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti.

La definizione di contratto “on-line” implica un contratto a distanza che ha lo scopo di acquistare beni e servizi previsti da un consumatore cliente (in seguito denominato “Cliente”) e il fornitore BRUNO CARLO CREATION SRL . (Di seguito il “Fornitore”), con sede legale in LUNGOMARE VARALDO 49 – VENTIMIGLIA (IM) nel quadro di un sistema di vendita a distanza esclusivamente tramite il sito Internet corrispondente ad affrontare brunocarlo.com/negozio

 

Gli obblighi del cliente

Il Cliente, effettuando un ordine tramite modalità previste, dichiara di aver visto tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e, di conseguenza, integralmente accettare le condizioni generali e di pagamento di seguito riportati; il cliente deve leggere, stampare, salvare e mantenere la copia elettronica delle condizioni generali di acquisto in conformità con le disposizioni degli articoli 3 e 4 del D. Lgs. 185/1999.

L’input di dati personali falsi e / o inventati nei moduli di raccolta dati, necessari al trattamento dell’ordine, è severamente vietato. Inoltre, l’inserimento di dati relativi a terzi o per l’esecuzione di registrazioni multiple relative ad un singolo cliente è inoltre vietata. BRUNO CARLO CREATION SRL si riserva il diritto di agire in giudizio per ogni violazione ed abuso, nell’interesse e tutela di tutti i Clienti.

 

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in stock, Bruno Carlo Creation srl si riserva il diritto di fornire al Cliente informazioni relative a prodotti sostitutivi di qualità e valore pari o superiore. Qualora il Cliente non desiderasse effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, Bruno Carlo Creation srl rimborserà al Cliente tutti gli importi eventualmente già da Lei corrisposti.

 

RIFIUTO DI ELABORAZIONE DI UN ORDINE

Bruno Carlo Creation srl sì riserva il diritto di rimuovere qualsiasi prodotto da questo sito web in qualsiasi momento e/o di eliminare o modificare qualsiasi materiale o contenuto dello stesso. Sebbene Bruno Carlo Creation srl farà sempre il possibile per dare seguito a tutti gli ordini, potrebbero verificarsi circostanze eccezionali che obblighino a rifiutare l’elaborazione di ordini successivamente all’invio della Conferma dell’Ordine, e si riserverà il diritto di farlo in qualsiasi momento.

Bruno Carlo Creation srl declina ogni responsabilità nei confronti del Cliente o nei confronti di terzi per la rimozione di qualsiasi prodotto da questo sito web, per l’eliminazione o la modifica di qualsiasi materiale o contenuto del sito web.

 

Prezzi di vendita

Tutti i prezzi di vendita indicati sono comprensivi di IVA e dichiarato in euro.

La validità dei prezzi indicati è sempre quello indicato dal (forma di foglio o per prodotto) procedimento al momento della presentazione dell’ordine per conto del fornitore. I prezzi possono variare in qualsiasi momento senza che BRUNO CARLO CREATION SRL debba dare comunicazione di qualsiasi tipo; l’unico prezzo corretto è quello indicato al momento della conferma dell’ordine.

 

Pagamenti

Il cliente è tenuto a pagare nei modi e nei termini indicati nel sito al momento dell’acquisto e in via anticipata, salvo accordato diversamente.

Il Cliente potrà scegliere le seguenti modalità di pagamento:

1)  Bonifico Bancario (4-5 giorni lavorativi per poter essere visualizzato)

2)  Paypal

3)  Carta di credito o di debito

4)  Contrassegno con assegno o contanti al corriere

Le coordinate per i pagamento saranno inviate tramite e-mail dopo aver confermato l’ordine a seconda della modalità scelta. Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre le 48 ore dalla conferma dell’ordine (esclusi i giorni non lavorativi), Bruno Carlo Creation S.r.l. annullerà gli ordini per i quali non avrà ricevuto comunicazione entro tale termine e la merce verrà automaticamente rimessa in vendita senza alcun preavviso.

 

Spedizioni

Bruno Carlo Creation srl si impegna a fare tutto quanto nelle sue facoltà per inviare l’ordine del/dei prodotto/i indicato/i nella relativa Conferma di Spedizione entro la data indicata in tale Conferma di Spedizione ovvero, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna (2/5 giorni) e, in ogni caso, entro il termine massimo di 30 giorni dalla data della Conferma dell’Ordine. Tuttavia, potrebbero verificarsi ritardi per diverse ragioni quali la, personalizzazione dei prodotti, l’avveramento di circostanze impreviste o la zona di consegna. Se per qualsiasi motivo Bruno Carlo Creation srl non fosse in grado di rispettare i termini di consegna, il Cliente verrà prontamente informato fissando una nuova data di consegna. Bruno Carlo Creation srl si ritiene sollevata da qualsivoglia responsabilità in merito alla consegna, ritardo e/o smarrimento del collo/busta spedito. Ogni istanza rimane a carico del Cliente e dovrà essere risolta direttamente con il Corriere Espresso utilizzato da Bruno Carlo Creation S.r.l. (nella fattispecie TNT Global Express S.p.a. o altro L’articolo richiesto sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.

 

 

Diritto di recesso (CODICE DEL CONSUMO D.LGS 206/05)

Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) i Clienti di BRUNO CARLO CREATION SRL godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti.

 

Modalità per chiedere il rimborso

Gli articoli devono essere resi integri ed in perfette condizioni, con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati, ed inviati nella confezione originale; il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato. I costi di spedizione sono a carico di BRUNO CARLO CREATION SRL e tutti i resi sono sotto la responsabilità del cliente fino a quando il pacco non raggiunge il nostro magazzino.

 

Rimborso

Il reso sarà gestito entro 30 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Tutti gli articoli resi saranno rimborsati tramite bonifico bancario o nota di accredito su successivo acquisto.

 

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade nei casi in cui BRUNO CARLO CREATION SRL accerti:

 

  • Utilizzo anche parziale del bene;
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • L’assenza di elementi integranti del prodotto;
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

 

Nei casi sopra indicati, BRUNO CARLO CREATION SRL provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

Articoli e immagini online

BRUNO CARLO CREATION SRL declina ogni responsabilità se, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato da un cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini su brunocarlo.com appartengono a BRUNO CARLO CREATION SRL e ogni utilizzo di queste immagini senza l’espresso consenso scritto di BRUNO CARLO CREATION SRL, è vietato e ogni trasgressore sarà perseguito a norma di legge. Per maggiori informazioni contattare: info@brunocarlo.com

 

Copyright & Trademark

Il sito brunocarlo.com include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts di propria proprietà. La riproduzione in parte o completa di tali contenuti prelevata dal sito brunocarlo.com è vietata, fatto salvo la preventiva autorizzazione di BRUNO CARLO CREATION SRL.

 

BRUNO CARLO CREATION SRL è proprietaria del sito brunocarlo.com/negozio e dei suoi contenuti. Questo include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto brunocarlo.com/negozio è protetto da copyright.

 

La riproduzione, la modifica, la trasmissione, la ri-pubblicazione e/o re-distribuzione a terzi per scopi commerciali è severamente vietata senza il consenso scritto di BRUNO CARLO CREATION SRL.

 

Declinazione di responsabilità

BRUNO CARLO CREATION SRL pubblica informazioni su brunocarlo.com/negozio per fornire un servizio agli utenti, ma declina ogni responsabilità sulla possibilità di eventuali inesattezze tecniche e/o errori tipografici.

Una volta portate a conoscenza, BRUNO CARLO CREATION SRL eseguirà correzione immediata.

BRUNO CARLO CREATION SRL si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito, se necessario, senza dare alcun preavviso.

BRUNO CARLO CREATION SRL non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate sul proprio sito siano in conformità con le leggi della giurisdizione competente per l’utente.

Se usato correttamente, gli utenti possono essere rassicurati di non incontrare virus. Tuttavia, BRUNO CARLO CREATION SRL declina ogni responsabilità da eventuali problemi, danni, virus o rischi che l’utente può incorrere durante l’uso improprio del sito web e declina ogni responsabilità da eventuali anomalie di funzionamento del sito web per la disattivazione dei “cookies” nel browser dell’utente.

Gli utenti devono accettare i termini e le condizioni del presente avviso legale, e devono essere sicuri di visitare periodicamente queste pagine per aggiornamenti, modifiche e correzioni.

BRUNO CARLO CREATION SRL si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni contenute nella presente nota legale quando è necessario, senza dare alcun preavviso.

 

Foro competente

Il Contratto d’Acquisto tra il Cliente e BRUNO CARLO CREATION SRL s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente l’Autorità Giudiziaria di Ventimiglia.

 

Trattamento dei dati personali (privacy)

Per la disciplina del trattamento dei dati personali da parte di BRUNO CARLO CREATION SRL si rinvia all’area del sito.

 

Comunicazioni e reclami

Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l’indirizzo e-mail: info@brunocarlo.com