Mischiarsi. Fondersi. Amalgamarsi. Elementi mutevoli e cangianti convivono in un’armonia di linguaggi singolari. Un incontro Unico: un concetto di Bellezza universale che trova in ognuno la sua realizzazione differente.
Una Miscellanea di stili, texture e forme che convivono in una sinfonia coerente di linguaggi mutevoli. Toni accesi caratterizzano la collezione accanto a tinte più tenui: cachemire e misto cachemire in finezze di peso diverso sono i pregiati filati di riferimento per capi dalle forme fluide ed avvolgenti. Nelle proposte più preziose il mondo della maglieria si fonde sapientemente con l’alta pellicceria ed eleva il carattere dei capi a creazioni esclusive, mentre feltri in lana di origine europea e guanti in nappa dai dettagli raffinati arricchiscono la collezione con il loro carattere deciso.
 
L’uomo si veste di maglioni a collo alto in punto pannocchia lavorati finemente. Feltri e coppole connotano un look mai banale impiegando tessuti di lana Made in Italy e guanti preziosi come in cervo, montone e nappe pregiate.
 
Qualità dei materiali, comfort, artigianalità, ricerca, filiera 100% Made in Italy: i diversi pilastri del brand comunicano tra di loro in maniera nuova per dare vita ad una collezione matura e decisa e in cui la tradizione artigianale di Bruno Carlo raggiunge completa realizzazione.
Scopri la collezione
 

Autunno Inverno 2022 Bruno Carlo


Scopri

le altre collezioni di Bruno Carlo


MONDO POP +
LUCE PE22 +

Notizie di tendenza
dal nostro blog

SCOPRI DI PIÙ +

Sei un cliente

business?

SCOPRI DI PIÙ +