Mipel Milano SS19

mipel milano

Colore, materia e innovazione al servizio di una nuova idea di personalità.

 Bruno Carlo è orgogliosa di presentare al Mipel di Milano,  il grande evento dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, la collezione SS19 nata da un percorso rivolto a scoprire un nuovo senso di stile che non accantona le fondamenta su cui posa il marchio.

Uno studio basato soprattutto su tre elementi fondamentali: i materiali, il colore e l’innovazione.

La natura infatti è la prima fonte d’ispirazione per l’utilizzo di materiali come paglia, canapa, raffia, cotone, seta, lino, sughero e pelli tinte con coloranti naturali. Un richiamo diretto alla forza degli elementi.

L’uso del colore conferisce personalità a ciascuna collezione seguendo i trend senza rinunciare ai dettagli che le differenziano. Passamanerie, ricami e scritte che costituiscono degli accenti originali restando in linea con il concept.

Innovazione, infine, è la capacità di portare i propri prodotti in diverse direzioni senza mai perdere di vista il fulcro originario e la filosofia di base. È per questo che alcuni cappelli si avvicinano al tema etnico mentre altri restano attenti a classicità e tradizione in pieno stile Bruno Carlo.