Passaggio di titolarità alla nuova generazione, con impegno su artigianalità, qualità e Made in Italy.


Un nuovo capitolo per Bruno Carlo.

Mentre tutti fanno gara per ingrandirsi, Bruno Carlo torna alle origini.

Comunicazione cambiamento societario.

A partire dal 1° agosto, la nostra azienda affronta un significativo cambiamento societario.

Gina Marchese, co-fondatrice e socio di maggioranza dell’azienda, ha deciso di cedere la titolarità alla figlia Federica Bruno che, in qualità di figlia maggiore, accetta il passaggio di consegne, fiduciosa dell'apprendimento acquisto nel corso del decennio passato a fianco dei genitori, apprendendo e preservando la tradizione generazionale che caratterizza Bruno Carlo.  

Questo cambiamento rappresenta un passaggio generazionale rilevante, non solo a livello familiare, ma soprattutto come struttura aziendale.  

In questa fase, scegliamo di ridimensionarci, un termine che non deve essere inteso come un passo indietro, ma piuttosto come una dimostrazione di responsabilità e coerenza dopo le difficoltà affrontate a seguito del periodo del COVID-19.  

Questa trasformazione rispecchia la nostra volontà di rimanere saldi alle nostre radici, accettando le sfide economiche attuali con resilienza e determinazione.  

Ammettere le difficoltà e, allo stesso tempo, trovare la forza nelle proprie origini, rappresenta per noi un modo per proiettare un futuro pieno di speranza e fiducia.  

È con questo spirito che la nuova leadership guiderà l'azienda: con motivazione ed energia verranno affrontate le indiscusse sfide quotidiane, i nuovi traguardi e obiettivi futuri.  

Il nostro impegno rimane quello di offrire prodotti e servizi di alta qualità, artigianali e made in Italy, mantenendo vivi i valori e la tradizione che i fondatori Gina e Carlo hanno instillato nell’azienda sin dalla sua fondazione.  

Guardiamo al futuro con ottimismo e con la ferma volontà di ritornare a crescere, per il bene della nostra azienda e dei nostri stakeholders, che siano clienti o partner produttivi che collaborano al nostro fianco da anni.

Condividi su