La forza dei colori nella stagione più fredda


?Iniziamo con il dirvi che rosso, rosa, blue, azzurro, giallo e bianco allontaneranno la pioggia autunnale e il freddo invernale, dando allegria alle nostre giornate. Ma andiamo con ordine per capire quali colori sfoggiare nei prossimi mesi, iniziando a festeggiare questo tripudio di colore.

Rosso. Iniziamo la seduta di cromoterapia Bruno Carlo con il colore per antonomasia della sensualità. Vivo, energico, è l’unione perfetta tra eleganza ed energia. Potrete scegliere tra lo scarlatto, il rubino, fragola, ma anche tonalità che diano sull’arancio. Red total look, per non passare sicuramente inosservati. E se il rosso si unisce altartan, non si può che volerlo indossare subito.

Rosa. Perché è bello a volte sentirsi romantici. Ma non pensate al rosa solo come colore più delicato, perché quest’anno vi renderà femminili e grintose allo stesso tempo. Potrete variare dal leggero rosa cipria, al fucsia. Guardatevi intorno e prendete spunto da tutto ciò che è rosa, qualsiasi tonalità la potrete indossare. Per chi non è sostenitrice del total pink, potete provare ad abbinarlo con il nero, ma anche osare con l’arancio.

Blue. Il nuovo nero. Ideale da indossare nella vita frenetica di ogni giorno, ma anche durante appuntamenti e incontri importanti.Per noi è simbolo di Eleganza con la E, l’unione perfetta tra semplicità e stile. Chic e sofisticato, si presta poi ad abbinamenti differenti anche sela regola di quest’anno è sicuramente come negli altri casi il total blue.

Azzurro. Per ricordarci sempre l’intensità del cielo estivo e la leggerezza che si respira durante le prime giornate primaverili.

Giallo. Curry, ocra, limone, basta che sia giallo. Una carica di energia e positività ci accompagnano durante i mesi più freddi. Un metodo infallibile per illuminare voi e il vostro guardaroba. Bianco. Per sentirci leggeri come la neve e soffici come le nuvole.
Il bianco ci scalderà con la sua raffinatezza.

Condividi su