Una proposta mid-season di alta gamma che prosegue il cammino consolidato con la stagione invernale e che si compone di capi handmade di alta qualità dalle linee semplici, facili e piacevoli da indossare.
Al centro della collezione c’è la maglieria in filati nobili selezionati da fornitori italiani certificati: seta, lana e cachemire, cotone e seta.
I capi in taglia unica hanno forme fluide e confortevoli in cui sentirsi a proprio agio, con un’eleganza discreta caratterizzata dalla forza delle materie prime e del know-how artigianale. Le nuance uniscono palette neutre e tocchi caldi come il rosso mattone, generalmente in tinta unita, che viene talvolta illuminata dal lurex o spezzata da motivi a righe.
Poncho, mantelle, cardigan corti e lunghi giocano su volumi morbidi ed avvolgenti. Abbinati ad essi, maglie, shorts e pantaloni palazzo dalle linee più basic vanno a comporre un total look che veste la donna in maniera accurata.
In maniera coordinata ed armonica, i cappelli si inseriscono in una collezione attenta ad ogni dettaglio: protagonisti della stagione sono i Panama a falda larga e le forme in paglia naturale Fiorentina. Sono cappelli dalle forme semplici che esaltano le materie prime da cui sono composti. Dai colori più “grezzi”, i diversi modelli arrivano a riprendere le varie tonalità della maglieria, giocando come da tradizione del brand con abbinamenti su tono o a contrasto, ma sempre con un accessorio distintivo nei tratti di stile.
Scopri la collezione
 

Bruno Carlo Basics


Scopri

le altre collezioni di Bruno Carlo


Notizie di tendenza
dal nostro blog

SCOPRI DI PIÙ +

Sei un cliente

business?

SCOPRI DI PIÙ +