Una proposta mid-season di alta gamma che prosegue il cammino consolidato con la stagione invernale e che si compone di capi handmade di alta qualità dalle linee semplici, facili e piacevoli da indossare.
Al centro della collezione c’è la maglieria in filati nobili selezionati da fornitori italiani certificati: seta, lana e cachemire, cotone e seta.
Poncho, mantelle, cardigan corti e lunghi giocano su volumi morbidi ed avvolgenti. Abbinati ad essi, maglie, shorts e pantaloni palazzo dalle linee più basic vanno a comporre un total look che veste la donna in maniera accurata.
I capi in taglia unica hanno forme fluide e confortevoli in cui sentirsi a proprio agio, con un’eleganza discreta caratterizzata dalla forza delle materie prime e del know-how artigianale. Le nuance uniscono palette neutre e tocchi caldi come il rosso mattone, generalmente in tinta unita, che viene talvolta illuminata dal lurex o spezzata da motivi a righe.
In maniera coordinata ed armonica, i cappelli si inseriscono in una collezione attenta ad ogni dettaglio: protagonisti della stagione sono i Panama a falda larga e le forme in paglia naturale Fiorentina. Sono cappelli dalle forme semplici che esaltano le materie prime da cui sono composti. Dai colori più “grezzi”, i diversi modelli arrivano a riprendere le varie tonalità della maglieria, giocando come da tradizione del brand con abbinamenti su tono o a contrasto, ma sempre con un accessorio distintivo nei tratti di stile.
Scopri la collezione
 

Bruno Carlo Basica


SCARICA IL LOOKBOOK +
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI +
FALL DONNA +
FALL UOMO +

Notizie di tendenza
dal nostro blog

SCOPRI DI PIÙ +

Sei un cliente

business?

SCOPRI DI PIÙ +