La collezione headwear è uno dei simboli distintivi di Bruno Carlo, che dal 1970 porta avanti la creazione artigianale dei cappelli, attraverso una ricerca accurata dei materiali (in tessuto, maglia, pelle), delle lavorazioni, del design (coppole, baseball, pescatori) e dei colori. La produzione di cappelli costruiti è ora in larga parte destinata alle collezioni private labels, in abbinamento o meno ai guanti, anch’essi personalizzabili con finiture dettagliate, ricami, embossing, a seconda della richiesta del cliente.
Interamente realizzati a mano, i cappelli incarnano la volontà di offrire un prodotto che racchiuda la conoscenza e l’esperienza tramandate di generazione in generazione, aggiungendo valore al prodotto finito. Che si tratti di realizzare cappelli eleganti o sportivi, estivi o invernali, i nostri artigiani specializzati mettono a disposizione le loro competenze per la creazione prodotti di alta qualità Made in Italy.
Non è raro che professionalità diverse intervengano portando la propria competenza, collaborando a più mani, per la creazione di prodotti belli e “fatti bene”. I cappelli Bruno Carlo sono pensati come veri e propri accessori da indossare, con una priorità assoluta sulla qualità e l'innovazione, che si unisce alla volontà di evidenziare la migliore tradizione italiana.
Scopri

le altre collezioni di Bruno Carlo


HANDWEAR +
KNITWEAR +

Notizie di tendenza
dal nostro blog

SCOPRI DI PIÙ +

Sei un cliente

business?

SCOPRI DI PIÙ +