Premier Classe Versailles – Parigi

 

Dopo l’inizio del nuovo anno, le prime settimane di Gennaio sono state particolarmente intense in casa Bruno Carlo: sappiamo già che anche le prossime non saranno da meno, fino a ritrovarci con tutti voi alla tanto attesa Paris Expo.

Le nuove collezioni AI19 finalmente sono pronte e, con la solita emozione mista ad orgoglio, non resta davvero che presentarvele.

In particolare quest’anno non vediamo l’ora di raccontarvi la nuova Knitwear, che acquisisce consistenza con design inediti che vanno ad affiancarsi alle nostre forme più classiche, il tutto in una collezione che riuscirà, speriamo, a convincervi per coerenza di linee e colori. Troverete come sempre sia i capi più importanti (mantelle, stole, poncho) che gli accessori più minuti (sciarpe, cappelli, guanti): essi sono studiati per essere abbinati tra di loro in un total look esclusivo, ma anche per avere il giusto risalto se indossati singolarmente. Si tratta di capi che con naturale versatilità si prestano a situazioni dalle più eleganti alle più quotidiane, capi che raccontano la storia di una donna moderna che non vuole rinunciare alla classe ma che è ben consapevole che la praticità di ciò che indossa è il miglior alleato alle sue giornate.
I materiali sono quelli che tradizionalmente distinguono la maglieria di Bruno Carlo e la qualità del miglior artigianato Made in Italy: lana e cachemire con inserti di morbida pelliccia rimovibile.
Due novità dello Knitwear, sempre più alla ricerca della cura del dettaglio, sono inoltre da un lato i pantaloni in maglina per consentire davvero un total look coerente, e dall’altra una selezione di capi davvero esclusivi ed eleganti che, soprattutto nelle tonalità più scure, vuole andare incontro a chi tra di voi ci richiedeva da tempo qualcosa di veramente unico.

Ma le novità non finiscono con Knitwear, a Parigi porteremo anche Mondo Pop: le nostre  t-shirt con applicazione in pelliccia si rinnovano con alcuni soggetti che arrivano da un mondo fantastico e altri espressamente dedicati all’inverno.

Non mancherà ovviamente nello stand dedicato a Mondo Pop la collezione di guanti vivaci e dinamici: al colore e all’eleganza di sempre, abbiamo aggiunto un tocco di preziosità.

Vi diamo quindi appuntamento a Parigi:
18/21 Gennaio
PORTE DE VERSAILLES
Paris

Stand Knitwear
TEXTILE
Hall 4, Stand F57

Stand Mondo Pop
ACCESSORIES
Hall 3, Stand S102

Saremo più che felici di mostrarvi i nostri nuovi campionari e parlarvi di come Bruno Carlo, anche grazie al vostro sempre preziosissimo supporto, stia diventando ogni giorno un po’ più grande.