Luce - PE22


Solo in assenza di Luce prendiamo coscienza della sua importanza, perché senza di essa non riusciamo a distinguere le forme, i contorni e la profondità della realtà. Ora che, finalmente, sappiamo riconoscerla, lasciamo che entri ed avvolga ciò che ci circonda: lasciamo che tutto si illumini.

Una collezione in cui la Luce non è solo l’elemento che illumina ciò su cui si posa, ma anche un simbolo di consapevolezza interiore. Una nuova sensibilità da cui nascono capi che trasmettono avvolgenza e naturalezza, ed in cui i filati naturali (cotone, lino e cashmere leggero) sono anch’essi illuminati dall’inserimento di lurex e strass. La palette colori è delicata e richiama intimità; le tonalità sono morbide e chiare; cappelli e guanti proposti in abbinamento dialogano con la maglieria in maniera spontanea.
Comfort, artigianalità, know-how, attenzione alle tendenze, ricerca e qualità dei materiali: i concetti su cui Bruno Carlo da sempre fonda il proprio modo di intendere la moda oggi tornano nella collezione PE 2021 - e lo fanno illuminati da nuova Luce.
 

Notizie di tendenza
dal nostro blog

SCOPRI DI PIÙ +

Sei un cliente

business?

SCOPRI DI PIÙ +