Lettera aperta nei giorni del Covid19


Carissimi, 

da fine febbraio il nostro Paese sta affrontando un’emergenza gravissima che si riflette pesantemente sulle nostre vite ad ogni livello, sia umano che professionale ed economico.
Stiamo tutti vivendo momenti di incertezza, di impotenza e grande preoccupazione sia per quanto riguarda l’immediato presente, sia per le prospettive future.

In questa fase di disorientamento e stasi, Noi di Bruno Carlo, prima di tutto come famiglia e solo in secondo luogo come azienda, abbiamo deciso che non vogliamo arrenderci, e cerchiamo per quanto possibile di guardare al futuro con speranza.
Però nel farlo non possiamo essere soli, ecco perché abbiamo bisogno di Voi, che da sempre ci supportate scegliendo le nostre creazioni per le vostre boutique, e indossando i nostri capi nel quotidiano.
Come sapete Bruno Carlo è una piccola azienda a gestione familiare, che, sin dalla sua fondazione, trae le energie per procedere nel proprio operato non solo dalla passione per un certo tipo di artigianato di qualità, ma anche dal sostegno dato da chi ne apprezza le collezioni.

Siamo consapevoli che anche voi state attraversando lo stesso momento di difficoltà ed insicurezza, ma appena si potrà, l'invito è a ripartire uniti facendoci forza reciprocamente. Una volta di più, da parte nostra vogliamo mettere in gioco e ribadire il massimo della disponibilità e collaborazione, per continuare a vestire il futuro di bellezza di tutti noi, insieme.

Crediamo infatti che, soprattutto nel nostro settore, l’unione e la cooperazione, insieme alla professionalità condivisa, possano essere i fondamentali strumenti di ripresa che ci permetteranno di costruire un nuovo futuro quando questa complicata fase di crisi sarà finalmente terminata.
Affrontiamo uniti questa comune battaglia, risollevandoci con forza non appena sarà possibile

Un caloroso saluto,

Federica, Gina, Matteo e Famiglia

#insiemesipuò
Condividi su